Volley, Monini in trasferta a Campi Bisenzio. Mechini recupera lo schiacciatore Segoni - Tuttoggi.info

Volley, Monini in trasferta a Campi Bisenzio. Mechini recupera lo schiacciatore Segoni

Redazione

Volley, Monini in trasferta a Campi Bisenzio. Mechini recupera lo schiacciatore Segoni

Sab, 27/10/2012 - 09:44

Condividi su:


Va alla ricerca della seconda vittoria stagionale la Monini Spoleto, che dopo il 3 a 2 interno contro il Forlì, è attesa dalla difficile trasferta di Campi Bisenzio. Il tecnico Mechini rispetto alla gara contro Forlì recupera Segoni, fermato la settimana scorsa, da un virus intestinale. Contro Forlì si è vista una Monini combattiva, pronta a lottare fino all’ultimo punto per portare a casa la prima vittoria della stagione. Il tecnico Mechini si è dichiarato soddisfatto dei miglioramenti visti in campo in tutti i fondamentali ed è fiducioso per il proseguo della stagione. Contro la Bacci Firenze gli spoletini dovranno stare attenti a mantenere alta la concentrazione. L’insidia più grande per Grechi e compagni è rappresentata dal palazzetto di Campi Bisenzio, dove non sarà facile prendere le misure sin da subito. Mechini dovrebbe confermare lo stesso sestetto di sabato scorso, con Segoni al posto di capitan Grechi, in diagonale con Lattanzi, nel ruolo di schiacciatori. Costanzi sarà il regista, in diagonale con l’opposto Vigilante. Battistelli e Sevettini i centrali, Quaglia il libero. Si gioca alle ore 21 e 15.

SERIE C: Torna in campo anche la serie C della Monini Spoleto che al PalaRota ospita il Gubbio. Gli spoletini cercano la seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta sabato scorso in casa della Italchimici. Sulla carta la partita si presenta più che abbordabile per i ragazzi di Restani e Gori, visto che gli eugubini sono ancora fermi a quota 0 punti in classifica e dopo il 3 a 0 contro la Rossi Ascensori, sono stati sconfitti con lo stesso punteggio anche dalla Promovideo Monteluce. Contro la Italchimici la squadra spoletina ha fatto vedere di aver raggiunto già un buon livello di affiatamento dimostrando di essere squadra compatta e ben messa in campo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!