Volley, l’U14 Fipav continua a correre - Tuttoggi.info

Volley, l’U14 Fipav continua a correre

Redazione

Volley, l’U14 Fipav continua a correre

Mar, 26/02/2013 - 12:13

Condividi su:


Altra partita, altra vittoria per l’U14 Fipav de Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley, che dopo aver portato a casa il proprio girone con un percorso netto (8 gare, 8 vittorie, 24 set vinti, 0 persi), porta a casa anche il primo turno dei play-off provinciali, gli ottavi di finale, staccando così il biglietto per i quarti di finale.

Eppure il nono 3-0 consecutivo per le ragazze di mister Giorgio Bianchi non è stato proprio una passeggiata, almeno per un set. Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley, infatti, parte contratto per via della posta in palio: non siamo più nel girone, ogni partita da ora in avanti e da dentro o fuori e ogni errore si paga con l’eliminazione. Trestina ne approfitta e nel primo set si porta avanti di ben 7 lunghezze, prima di subire la rimonta delle bianco-blu che con l’ingresso e i turni al servizio di Tulli prima agganciano le avversarie e poi le sorpassano per andare a chiudere 25-20.
Smaltita la tensione dell’esordio nell’eliminazione diretta Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley gestisce con tranquillità gli altri due set, chiudendoli con parziali eloquenti a 6 e 10.
Ora per le ragazze de Il Mosaico Gioielleria Spoleto Academy Volley non reste che attendere il nome dell’avversario dei quarti di finale, nella quale affronteranno la vincente dello scontro tra Rivotorto e Altotevere Umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!