Volley, la Monini Spoleto presenta il settore giovanile 2015/2016 - Tuttoggi.info

Volley, la Monini Spoleto presenta il settore giovanile 2015/2016

Jacopo Brugalossi

Volley, la Monini Spoleto presenta il settore giovanile 2015/2016

Appuntamento lunedì al Sacro Cuore per le squadre Under 13, 14, 15 e 17
Ven, 11/09/2015 - 11:35

Condividi su:


Avrà luogo lunedì 14 alle ore 18, presso il complesso del Sacro Cuore, la presentazione del settore giovanile della Monini Marconi Spoleto per la stagione 2015-2016. Un’occasione per riunire tutti gli atleti delle squadre Under e le rispettive famiglie e parlare degli obiettivi della società nel prossimo futuro. Una società, quella della presidente Vincenza Mari, sempre attenta alla crescita dei giovani e ben consapevole di quanto sia importante farli maturare senza bruciare le tappe, all’insegna dei valori etici e morali di un nobile sport come la pallavolo dove il gruppo viene prima dei singoli.

Protagoniste della giornata saranno le Under 13, 14, 15 e 17 maschili, che saranno tutte impegnate in campionati federali regionali. Verranno svelati i nomi dei tecnici e i calendari delle sedute di allenamento, il tutto sotto la supervisione del neo responsabile del settore giovanile Paolo Restani e del Direttore Tecnico Riccardo Provvedi.

Il quale ci tiene a sottolineare quanto sia alta l’attenzione della società nei confronti delle nuove leve, dall’abbigliamento tecnico – che avrà lo stesso marchio della prima squadra – alla possibilità di convenzioni coi professionisti (fisioterapisti, medici nutrizionisti, ecc.) che seguono gli atleti della Serie B1. Alla cui rosa è stato aggregato, in qualità di secondo libero, il giovanissimo Lorenzo Paolini, uno che si è fatto le ossa proprio nel settore giovanile oleario e che quest’anno è stato ritenuto pronto per il grande salto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!