Volley, la Monini Spoleto cambia allenatore. Esonerato Mechini, nuovo coach è Alejandro Romanò

Volley, la Monini Spoleto cambia allenatore. Esonerato Mechini, nuovo coach è Alejandro Romanò

share

Il nuovo allenatore della Pallavolo Monini Spoleto è Alejandro Romanò. La società della presidente Mari Vincenza, nella giornata di martedì, ha chiuso il proprio rapporto con il tecnico Fabio Mechini dopo ben 2 anni e mezzo di collaborazione.

La decisione è stata presa in seguito ad una analisi dei risultati ottenuti dalla squadra nella coppa Italia e nella prima fase del campionato. Le prestazioni della squadra sono risultate inferiori alle previsioni così, di comune accordo con il Ds Re, la società ha optato per sostituire la guida tecnica.

La squadra è stata affidata all’ex giocatore della nazionale argentina Alejandro Romanò che sarà coadiuvato e consigliato da vicino dallo spoletino Riccardo Provvedi, pronto ad assumere il ruolo di responsabile tecnico. Il nuovo tandem di allenatori farà il proprio esordio sulla panchina della Monini sabato, nel derby umbro contro l’Orvieto. La presidente Mari ringrazia vivamente il tecnico Fabio Mechini per quanto fatto in questi 2 anni e mezzo di collaborazione.

share

Commenti

Stampa