Volley, la Clitunno torna alla vittoria contro il Castello - Tuttoggi.info

Volley, la Clitunno torna alla vittoria contro il Castello

Redazione

Volley, la Clitunno torna alla vittoria contro il Castello

Dom, 11/03/2012 - 07:13

Condividi su:


Riscatto doveva essere e riscatto è stato. In casa della Gherardi Svi Città di Castello penultima in classifica, il Centro Ottico Emmedue Clitunno non si lascia scappare la ghiotta occasione di mandare in archivio la striscia di sei sconfitte consecutive e riallaccia quel discorso con la vittoria che mancava addirittura dal 21 gennaio, penultima giornata del girone d’andata.
A Città di Castello gli uomini di Teloni lasciano per strada il primo set prima di entrare in ritmo ed imporre la propria pallavolo. Sono gli errori a condannare Clitunno nel primo set. Con il set saldamente in mano, infatti, i bianco-blu infilano un filotto di errori che permette ai padroni di casa di rientrare e imporsi sul filo di lana 25-22.
Poi, però, il Centro Ottico Emmedue Clitunno riesce finalmente ad ingranare la marcia e involarsi verso i 3 punti: il secondo set non ha storia con gli ospiti che mettono in mostra tutto il divario di qualità e classifica tra le due formazioni. Impattato il match Clitunno solleva un po’ il piede dall’acceleratore ma Città di Castello non ha comunque spazio per provare a riaprire l’incontro. Solo nel quarto set i padroni di casa riescono a giocare palla su palla fino a quota 20, poi Clitunno però piazza il colpo di reni che vale i tre punti, la prima vittoria del Centro Ottico Emmedue nel girone di ritorno. Il modo migliore per arrivare al terzo dei quattro turni di riposo stagionali, che Ciotti e compagni osserveranno nel prossimo week-end.

GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO-CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO 1–3
(25-22; 13-25; 20-25; 22-25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!