VOLLEY, IN GARA 1 IL FOLIGNO BATTE LA CLITUNNO PER 3-1 - Tuttoggi.info

VOLLEY, IN GARA 1 IL FOLIGNO BATTE LA CLITUNNO PER 3-1

Redazione

VOLLEY, IN GARA 1 IL FOLIGNO BATTE LA CLITUNNO PER 3-1

Dom, 15/05/2011 - 09:42

Condividi su:


Per il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno la post-season si apre nello stesso identico modo in cui si era chiusa la regular season. L’Italchimici Earth Energy Foligno, infatti, come due settimane fa a Spoleto vince ancora una volta in quattro set e si porta avanti 1-0 nella serie al meglio delle tre partite.
Primi due parziali praticamente in fotocopia con Foligno che fin dall’inizio conduce e Clitunno che è costretto a rincorrere. Gli ospiti avrebbero anche a più riprese l’opportunità per riportarsi in parità ma tutta una serie di imprecisioni impediscono alla formazione di mister Teloni di capitalizzare e così i padroni di casa possono portarsi avanti 2-0 nel conto set.
Nel terzo parziale Re e compagni alzano il livello di gioco, riducendo gli errori, e così riescono a lottare alla pari con i padroni di casa. Anzi, è proprio il sestetto del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno a dettare il ritmo ed a chiudere 25-21 riaprendo la partita.
Il quarto set è una lotta sul filo dell’equilibrio fino a metà parziale, poi Foligno ritrova lo smalto di inizio partita e Clitunno non riesce a tenere il ritmo. L’Italchimici Earth Energy chiude così set e partita 25-20 ma la serie non è finita. Giovedì alle 21,15 si torna in campo al Palazzetto Vecchio di Spoleto per gara2: Clitunno andrà alla ricerca della bella, Foligno del pass per la semifinale.

ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO-CENTRO OTTICO EMMEDUE GJONOVIQ COSTRUZIONI CLITUNNO 3–1
(25-20; 25-21; 21-25; 25-20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!