Volley, il mese di agosto porta 1 nuovo arrivo e 2 conferme in casa Clitunno - Tuttoggi.info

Volley, il mese di agosto porta 1 nuovo arrivo e 2 conferme in casa Clitunno

Redazione

Volley, il mese di agosto porta 1 nuovo arrivo e 2 conferme in casa Clitunno

Dom, 07/08/2011 - 12:05

Condividi su:


Il mese di agosto si apre con l’ufficializzazione del primo volto nuovo che farà parte del roster 2011/2012 del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno. Il nuovo arrivato in casa bianco-blu è Tim Schepers, opposto classe 1984 di 192 cm di altezza e 74 kg di peso. L’atleta perugino, da anni tra i protagonisti del massimo campionato regionale e non solo, è cresciuto pallavolisticamente nelle file del CUS Perugia con cui ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile per poi approdare in prima squadra.
Nell’ultima stagione Schepers ha lasciato il CUS, rimettendosi in gioco alla ricerca di nuovi stimoli che l’hanno portato a varcare i confini regionali. Per il nuovo posto 2 del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno, infatti, c’è stata un’esperienza nella massima serie regionale toscana nelle file del Montepulciano. Dopo appena un anno, però, Schepers ha deciso di ritornare in Umbria e lo farà con la maglia della formazione del patron Buttarini. Ma per il fuorimano perugino non ci dovrebbero essere problemi di ambientamento, visto che nella rosa 2011/2012 della Clitunno Volley ritroverà due atleti ed amici con cui ha giocato a lungo con la maglia del CUS.
Sono ufficiali, infatti, anche le conferme di Andrea Tosti e Francesco Iorio. I due martelli di posto 4, dopo aver lasciato per la prima volta la propria città nella scorsa stagione, hanno deciso di prolungare la loro esperienza con il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno, di cui vestiranno la casacca per la seconda stagione consecutiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!