Volley, gran debutto in Serie D per il G.S.D. Cascia - Tuttoggi.info

Volley, gran debutto in Serie D per il G.S.D. Cascia

Redazione

Volley, gran debutto in Serie D per il G.S.D. Cascia

Battuta la Vis Spoleto con un perentorio 3-0 / Obiettivo dei casciani è quello di disputare un campionato di vertice
Gio, 23/10/2014 - 19:26

Condividi su:


Aggiudicandosi il match con il punteggio di 3 set a 0 che non lascia spazio a commenti, si è presentata al nastro di partenza del campionato regionale di serie D maschile il G.S.D. Cascia Pallavolo di Autotrasporti Simoni. La squadra ha cercato di ben figurare con l’intento di migliorare il buon sesto posto dello scorso anno. L’organico, già forte, è stato migliorato con l arrivo di tre atleti casciani, il giovane e poliedrico Federico Mancanelli, l’esperto Emanuele Flavoni e la star Massimo Zamponi. La rosa è così composta: Palleggiatori Teloni Riccardo, Zamponi Andrea. Centrali: Flavoni Marco, Flavoni Emanuele, Chiappini Leonardo. Schiacciatori ricevitori: Proietti Giordano, Mancanelli Federico, Zamponi Massimo, Sousa Alex. Opposto: Forlani Emanuele. Libero: Morini O D’ Ippolito Francesco che in caso di necessità può essere utilizzato anche in banda. Allenatore: Teloni Gianpaolo. La squadra dello storico Presidente Enrico Di Curzio si avvale del sempre presente dirigente Mauro D’ Ippolito punto di riferimento per gli atleti, coadiuvato da Proietti e Mancanelli.

I parziali contro la vis Spoleto sono stati di: 25/15, 25/15, 25/20. Da subito la compagine della città di Santa Rita ha dominato sulla squadra avversaria imponendo il proprio ritmo di gioco e lasciando così pochi margini di speranza alla squadra ospite, che non è mai riuscita a sostenere il pressante di gioco dei padroni di casa che con la presenza del settimo giocatore in campo (l’allegria e lo spirito di gruppo e di unione che caratterizza questi 12 amici) ha fatto e farà la differenza in un campionato che si preannuncia duro ma che, viste anche le capacità tecniche, il G.S.D Cascia vuole concludere nella parte alta della classifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!