Volley, Francesca Micori nuovo acquisto della Monini Classico - Tuttoggi.info

Volley, Francesca Micori nuovo acquisto della Monini Classico

Redazione

Volley, Francesca Micori nuovo acquisto della Monini Classico

Mer, 23/01/2013 - 09:43

Condividi su:


In punta di piedi ma sempre in grande spolvero è riapparsa sulla scena del volley spoletino Francesca Micori, che dai primi giorni del 2013 si è messa a disposizione di coach Tardioli per potenziare la rosa della Volley Monini Classico, militante nel campionato di 1a divisione.

La squadra, spesso penalizzata dalle assenze dovute al lavoro, trova così, in un colpo solo, una pedina in più su cui contare e un’esperta giocatrice che può ancora dare tanto sottorete, come dimostrano i 17 punti dell’esordio. Francesca, che vive da qualche anno a Todi, nei palazzetti spoletini ha mosso i primi passi e ha altresì toccato l’apice della carriera in A2, vestendo anche in quell’occasione una maglia targata Monini.

Dopo un lungo trascorso tra serie C e B1, spesso a braccetto con la sorella Valentina, la Micori senior, che comunque non si è mai definitivamente allontanata dal campo, torna a dire la sua a suon di schiacciate. La dirigenza della Volley Monini Flaminia Sud è lieta di darle ufficialmente il suo più caloroso benvenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!