Volley, domani Monini in campo per la Coppa Italia - Tuttoggi.info

Volley, domani Monini in campo per la Coppa Italia

Redazione

Volley, domani Monini in campo per la Coppa Italia

Sfida alla Tor Sapienza Roma, già battuta sabato scorso 3-0
Ven, 26/09/2014 - 10:30

Condividi su:


La Monini Marconi spera di sentire tutto l’affetto dei propri tifosi quando sabato sera, alle 18, affronterà al Palarota la Tor Sapienza Roma per la seconda giornata del girone di Coppa Italia. Nonostante il netto risultato dell’andata in favore degli oleari coach Restani vuole evitare qualsiasi calo di tensione e si aspetta dai suoi, oltre ai tre punti, una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e tattico. Il lavoro settimanale ha fornito al tecnico spoletino buone indicazioni, anche sul fronte infortunati. Il centrale Giovanni Ceccarelli ha infatti ricominciato a toccare il pallone con costanza, anche se domani non potrà ancora essere della partita. Gli altri invece sono tutti a disposizione, vogliosi di regalare ai tifosi la prima gioia stagionale. L’appuntamento è per sabato 27 settembre alle 18 al palasport Don Guerrino Rota di piazza d’Armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!