Volley, Clitunno si sbarazza di Gubbio in soli 3 set - Tuttoggi.info

Volley, Clitunno si sbarazza di Gubbio in soli 3 set

Redazione

Volley, Clitunno si sbarazza di Gubbio in soli 3 set

Dom, 16/12/2012 - 12:22

Condividi su:


Si chiude nel migliore dei modi il 2012 del Centro Ottico Emmedue Clitunno. Nel loro ultimo impegno dell’anno – visto il turno di riposo che li attende per sabato prossimo – gli uomini di mister Vacca si sbarazzano in appena 58’ del Gubbio, centrando così la terza vittoria stagionale e interrompendo la striscia negativa. Partita mai in bilico né in discussione quella con la Newonft Prep F.lli Mori, con Ciotti e compagni che hanno controllato senza patemi fin dalla prima azione incamerando i 3 punti in tutta tranquillità. I parziali a 16 del primo e terzo set, e addirittura a 9 della frazione centrale, sono lo specchio perfetto di una gara il cui esito non è mai stato in dubbio. Dopo il turno di riposo che concluderà il 2012, il Centro Ottico Emmedue Clitunno tornerà in campo sabato 5 gennaio a Foligno, dove la formazione del patron Buttarini incontrerà la Rossi Ascensori Foligno quarta forza del campionato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!