VOLLEY CLITUNNO: PESANTE SCONFITTA DELL'OTTICA M2 CONTRO IL TERNI - Tuttoggi.info

VOLLEY CLITUNNO: PESANTE SCONFITTA DELL'OTTICA M2 CONTRO IL TERNI

Redazione

VOLLEY CLITUNNO: PESANTE SCONFITTA DELL'OTTICA M2 CONTRO IL TERNI

Dom, 22/11/2009 - 10:18

Condividi su:


L'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno esce sconfitto con un netto e pesante 3-0 dal campo di Chiusi, incapace di fare trovare quella continuità di gioco e di rendimento che ci si attendeva dopo la buona prova contro la capolista Terni. Invece gli uomini del tecnico Gianluca Gori sono autori di una prestazione estremamente altalenante, alternando sprazzi di buona pallavolo con lunghi black-out che alla fine non gli lasciano niente in mano.

Avvio tutto per i padroni di casa che scappano 11-4 con Clitunno ancora dentro gli spogliatoi; la formazione bianco-blu inizia a giocare ed in breve si riporta sul -3 a quota 14-11. A questo punto, però, la luce torna a spegnere e Chiusi, sospinta da un inarrestabile Okaka, scappa agilmente verso il 25-16.

Secondo parziale in cui Clitunno è più attenta e precisa e conduce il set praticamente dall'inizio. Gli ospiti, però, non riescono mai a scappare e rimangono sempre avanti di 2-3 punti; un disavanzo recuperabile per Chiusi che infatti nel finale di set sfrutta un nuovo black-out ospite per sorpassare 24-23. Clitunno annulla ben 3 set-point, di cui due addirittura con contrattacco per chiudere a favore dei padroni di casa, ma alla fine Chiusi la spunta 28-26 con due errori dell'Ottico M2 Tetrasystem.

Terzo set che ricalca in parte il parziale d'apertura: avvio a favore di Chiusi ma Clitunno rientra subito ed il parziale è equilibrato fino a metà. Sul 16-14 per i padroni di casa, però, l'ennesimo black-out della serata degli ospiti lancia Chiusi verso i 3 punti e chiude la partita.

VITT FLORATRAS CHIUSI – OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO 3-0

(25-16; 28-26; 25-18)

Chiusi: Falluomini 0, Okaka 24, Tiezzi 8, Cateni 7, Chiappini 7, Stecchi 7, Monni (L) Non Entrati: Capeglioni, Cappelli, Cherubini, Lorenzoni, Peruzzi, Angiolini (L).. All.: Pinzuti

Clitunno: Re 2, Mancini 11, Corsetti 6, Grechi 9, Ferrigno 5, Rocchi 2, Conti (L), Trombettoni 0, Cesaretti (L), Ciotti 1 Non Entrati: Buttarini, Di Titta. All.: Gori

Durata set: 19', 30', 26' tot.: 1h21'

Chiusi: 9 battute sbagliate, 4 ace (Cateni, Falluomini, Okaka, Stecchi), 9 muri (6 Okaka, 2 Chiappini, 1 Tiezzi), errori.

Terni: 6 battute sbagliate, 2 ace (Mancini, Ferrigno), 7 muri (2 Rocchi, 2 Corsetti, 1 Grechi, 1 Mancini, 1 Ferrigno), 22 errori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!