Volley: Centro Ottico Emmedue - Terni Henkel finisce 3 a 2 - Tuttoggi.info

Volley: Centro Ottico Emmedue – Terni Henkel finisce 3 a 2

Redazione

Volley: Centro Ottico Emmedue – Terni Henkel finisce 3 a 2

Lun, 14/11/2011 - 09:36

Condividi su:


Che alla vigilia la partita contro la Clitunno si presentasse equilibrata era risaputo. Ma uscire sconfitti per 3 a 2 dopo aver giocato dignitosamente nei primi tre set lascia l'amaro in bocca. Paradossalmente i ragazzi di Matteo Moroni non sono riusciti ad approfittare dell'infortunio di Schepers. Nel primo set la squadra ternana parte bene portandosi in vantaggio per 6 a 2 e chiudendo il set sul 25 al 17. Nel secondo set, che è stato molto equilibrato, Moroni provava Fratini secondo palleggiatore al posto di Bregliozzi. Il set è stato giocato punto a punto, con la squadra del Clitunno che riusciva a portarsi a vincere grazie ad un Musco scatenato. Nel terzo set Bregliozzi è tornato nuovamente in campo, e la Terni Henkel ha proposto un gioco spumeggiante, chiudendo il terzo set in scioltezza con Pacciaroni e Coccetta in evidenza. Nel quarto set i ragazzi di Moroni sbagliano l'approccio compromettendo, con numerosi errori e parecchio nervosismo, la vittoria. Nell'ultimo decisivo set, la Terni Henkel è rimasta in partita fino a portarsi sull'11 a 13. A questo punto i più pensavano già alla vittoria. Invece ancora una volta Musco ha preso per mano il Centro Ottico, trascinandolo alla vittoria.

CENTRO OTTICO EMMEDUE – A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY 3 – 2 (17/25; 26/24; 16/25; 25/17; 15/13). Primo arbitro: Villano Dalila. Secondo arbitro: Filippo Bacchi.
CENTRO OTTICO EMMEDUE: Tosti 20; Schepers 7; Musco 17; Farracchiati 3; Silvestri 2; Ciotti 11; Bartoli A. 1; Di Renzo L; Bartoli L. 0; Pompili n.e.; Primo allenatore: Teloni; Secondo Allenatore: Comodi.
A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Coccetta 15; Bisonni 16; Serpetti 11; Pacciaroni 21; Bregliozzi 2; Pagliaroli 7; Capotosti 0; Fratini 0; Fiore L1; Gilè L2; Gentili n.e.; Renzini n.e.; Primo Allenatore: Moroni; Secondo Allenatore: Longo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!