Volley, al via il centro di qualificazione estivo della Monini Spoleto - Tuttoggi.info

Volley, al via il centro di qualificazione estivo della Monini Spoleto

Redazione

Volley, al via il centro di qualificazione estivo della Monini Spoleto

Aperto a tutti i giovani tesserati, si svolgerà presso il Beach Volley Club di Terraia
Lun, 01/06/2015 - 10:40

Condividi su:


Non si ferma neanche d’estate il percorso di crescita delle giovani leve della Monini volley. Visto il grande successo registrato lo scorso anno si rinnova l’appuntamento con il ‘Centro di Qualificazione’ presso il Beach Volley Club di Terraia nei mesi di giugno e luglio per il settore giovanile maschile e femminile della Monini.

Si comincia martedì 2 giugno (alle ore 17) con un incontro informativo dedicato a tutti i ragazzi interessati e alle loro famiglie, nel corso del quale i responsabili illustreranno gli obiettivi e le modalità di svolgimento del corso estivo, rivolto a tutti i nati/e dal 2003 al 1996.

Sotto la guida dei tecnici Niccolò Lattanzi (capitano della prima squadra e allenatore di beach volley), Riccardo Provvedi (neo tecnico della B1) e Francesco Tardioli (coach della Serie C femminile), i giovani tesserati della Monini Volley avranno l’opportunità di migliorare e crescere immersi in uno splendido scenario naturale come quello offerto dal Beach Volley Club presso l’Agrileisuretime, seguendo, aspetto tutt’altro che secondario, le regole di un’alimentazione sana e genuina.

Davvero una ghiotta opportunità per i giovanissimi che vorranno trascorrere l’estate all’insegna dello sport in un contesto educativo e altamente formativo. Merito, ancora una volta, della grande attenzione che il main sponsor Monini e la presidentessa Vincenza Mari riservano da sempre agli aspetti sociali ed educativi dello sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!