Volley, a Piediluco il raduno di arbitri e osservatori dell'Umbria - Tuttoggi.info

Volley, a Piediluco il raduno di arbitri e osservatori dell'Umbria

Redazione

Volley, a Piediluco il raduno di arbitri e osservatori dell'Umbria

Dom, 07/10/2012 - 11:08

Condividi su:


Piediluco capitale del volley regionale per un weekend, quello del 29 e 30 settembre. Tanto è durato il raduno degli ufficiali di gara dell’Umbria, arbitri e osservatori della federazione italiana pallavolo, organizzato presso l’hotel del Lago. L’evento, fortemente voluto dal comitato regionale guidato da Giuseppe Lomurno, ha permesso agli oltre 40 ufficiali di gara impegnati nei campionati regionali, di aggiornare e approfondire le proprie competenze, cogliendo anche un’importante occasione per ‘fare gruppo’. A coordinare i lavori della ‘due giorni’ c’era il commissario regionale Ilaria Vagni, supportata dall’esperienza tecnica e organizzativa di Benito Montesi, responsabile del settore tecnico nazionale e impegnato in prima persona nella valorizzazione di questa parte di Umbria. Accanto a loro, i docenti della scuola arbitri regionale che hanno messo la propria esperienza a servizio dei colleghi più giovani. Un raduno, quello sulle sponde del lago di Piediluco, che oltre a svelare la bellezza di una zona troppo spesso sottovalutata, ha rappresentato un importante tassello nella preparazione tecnica in vista dell’inizio dei campionati di serie C e D, previsto per il prossimo 13 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!