Volley, a gonfie vele il settore giovanile della Monini Marconi - Tuttoggi.info

Volley, a gonfie vele il settore giovanile della Monini Marconi

Redazione

Volley, a gonfie vele il settore giovanile della Monini Marconi

Mer, 13/11/2013 - 08:40

Condividi su:


In un momento in cui molte società investono solo sulla prima squadra e trascurano la base, la Marconi e l’azienda Monini proseguono il loro impegno sul territorio con l’obiettivo di offrire l’opportunità ai giovani ragazzi spoletini di praticare un attività sportiva sana, con istruttori qualificati e con particolare attenzione rivolta ai valori educativi e sociali.

L’attività giovanile coinvolge oltre 100 ragazzi dai 6 ai 19 anni, impegnati in 5 campionati (Serie C, Under 19-17-15-13 oltre ai tornei di minivolley). Inoltre, dopo il grande successo dello scorso anno, prosegue il progetto scuole a cui attualmente partecipano 500 alunni di 9 scuole del comprensorio spoletino.

Lo staff coordinato dal direttore tecnico Riccardo Provvedi, con alle spalle anni di esperienza nelle panchine di serie A, comprende anche gli atleti della prima squadra: Niccolo’ Lattanzi (responsabile di tutto il progetto scuole e del settore minivolley), lo spoletino doc Riccardo Costanzi e i nuovi acquisti Federico Marchetti, Giovanni Ceccarelli e Paolo Torre. La stagione 2013-14 ha inoltre visto il ritorno a Spoleto di Mirko Giappesi, uno dei tecnici umbri più preparati e vincenti come dimostrano i numerosi titoli regionali conquistati in passato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!