Volley, 2 "colpi" per la Marconi Monini. Segoni e Costanzi rimangono a Spoleto - Tuttoggi.info

Volley, 2 “colpi” per la Marconi Monini. Segoni e Costanzi rimangono a Spoleto

Redazione

Volley, 2 “colpi” per la Marconi Monini. Segoni e Costanzi rimangono a Spoleto

Mar, 03/07/2012 - 16:39

Condividi su:


Sono due dei giovani più interessanti del panorama pallavolistico umbro e in questi giorni hanno ricevuto diverse proposte. Matteo Segoni, schiacciatore, e Riccardo Costanzi, palleggiatore, entrambi classe 1993, hanno deciso di rimanere a casa per continuare a vestire la maglia della Monini. Per Segoni, autore di uno strepitoso campionato di serie C, si è anche aperta la porta della serie A2 con Città di Castello, che si sarebbe fatta avanti. Il giovane schiacciatore spoletino però ha preferito rimanere nella sua città, dove si prepara a disputare un campionato da sicuro protagonista. Ora il Ds Pierpaolo attende l’ok definitivo da parte dei centrali Battistelli e Sirci. L’accordo è stato praticamente raggiunto con entrambi i giocatori, manca soltanto la firma sul contratto. Si avvia a conclusione anche la trattativa per il 3° centrale, ma il nome rimane ancora top secret.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!