VOLGE AL TERMINE LA XX^ EDIZIONE DEL TORNEO DEI BAR - Tuttoggi.info

VOLGE AL TERMINE LA XX^ EDIZIONE DEL TORNEO DEI BAR

Redazione

VOLGE AL TERMINE LA XX^ EDIZIONE DEL TORNEO DEI BAR

Gio, 11/06/2009 - 12:50

Condividi su:


Al termine di due intense settimane di partite, sta per concludersi la XX^ edizione del torneo dei Bar di calcio a 5 organizzato dal Bar Rotini, intitolato alla memoria di Roberto Cintio e Marco Montioni. La manifestazione, per quest'anno, ha avuto la sua location al campo del Chico Mendes; anche le semifinali e le finali si svolgeranno dunque vicino allo Stadio Comunale.

Quarti di finale molto emozionanti e di grandissimo spessore tecnico ed agonistico. Martedì la squadra del Bar Le Logge di Campello, trascinata da un Simone Antonini in grande spolvero, ha regolato la compagine della Roberto Cintio con il punteggio di 8-5, nonostante la grande prestazione di Andrea Marini. Nel secondo match della serata battaglia senza esclusione di colpi tra il Bar Gelateria Corrado e la Pizzeria Zeppelin: vittoria 9-8 dei primi (4 gol per Coccia e Tomassoni, con quest'ultimo che guida al momento la classifica cannonieri con 22 reti!); ma la partita sarà ricordata soprattutto per il fantastico gol in rovesciata messo a segno da Michelangeli della Zeppelin. Nella serata di mercoledì, nulla ha potuto la squadra Kiron-Scatena contro il Bar Santi e Peccatori: le doppiette di Cera e Virgile hanno fatto la differenza contro la grinta di Auditore e compagni per il 7-3 finale. Splendido anche l'ultimo quarto di finale che ha visto contrapposte le squadre del Bar Rotini e dell'Autofficina Zengoni: match tenuto in equilibrio dalle spettacolari parate di D'Angeli e, soprattutto, del giovane classe '90, Samuele Marchionni, considerato miglior giocatore dell'incontro: magra consolazione per Marchionni, visto che un gol di Mustafosky agli sgoccioli ha reso vani gli sforzi di Federico Maddaleni e compagni.

Venerdì le semifinali che vedranno contrapposte, a partire dalle 20.30, il Bar Le Logge al Bar Rotini e, a seguire, il Bar Santi e Peccatori al Bar Corrado.

Le finali si svolgeranno domenica, sempre a partire dalle ore 20.30 e saranno precedute dal tradizionale programma che prevede, alle ore 16, l'appuntamento sotto la Chiesa di S.Rita per la partenza per la visita alle Cappelle dove riposano Roberto Cintio e Marco Montioni; alle 19.00, al Chico Mendes, Santa Messa seguita da un rinfresco offerto dalle famiglie Cintio e Montioni sul terrazzo del bar.

Tutte le partite saranno commentate in diretta dallo speaker ufficiale Roberto Brunetti, coadiuvato dallo storico scout-man Rodolfo Ferrante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!