Voleva festeggiare la Quintana, arrestato dai CC un giovane evaso dagli arresti domiciliari - Tuttoggi.info

Voleva festeggiare la Quintana, arrestato dai CC un giovane evaso dagli arresti domiciliari

Redazione

Voleva festeggiare la Quintana, arrestato dai CC un giovane evaso dagli arresti domiciliari

Lun, 19/09/2011 - 10:09

Condividi su:


Sabato notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Foligno hanno arrestato per evasione un cittadino di origine marocchina di 28 anni domiciliato a Foligno. Il ragazzo, sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dopo essere stato rintracciato nel centro storico della città si è giustificato dicendo di essere uscito per prendere una “boccata d'aria” e che voleva partecipare anche lui ai festeggiamenti per la Giostra della Quintana. Una volta arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando folignate in attesa del processo che si terrà questa mattina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!