Vodivì tra moda e investimenti, a Spoleto sabato 5 Maggio - Tuttoggi.info

Vodivì tra moda e investimenti, a Spoleto sabato 5 Maggio

Redazione

Vodivì tra moda e investimenti, a Spoleto sabato 5 Maggio

A Palazzo Mauri, presentazione della nuova collezione e della piattaforma di Equity crowdfunding
Mer, 02/05/2018 - 11:05

Condividi su:


Una startup innovativa del tutto particolare perché nasce come una casa di moda umbra che disegna, realizza e produce collezioni di accessori (borse, piccola pelletteria e gioielli) che valorizzano i territori, la cultura e l’arte italiani. Questo rappresenta il marchio Vodivì, le cui collezioni raccontano e si ispirano ognuna  ad uno specifico territorio o  museo italiano.

Tra quelli che hanno già creduto nel Progetto ci sono la Reggia di Caserta, la Galleria Nazionale dell’Umbria, il Palazzo Reale di Genova e quello Ducale di Gubbio.

Le collezioni Vodivì sono interamente realizzate da artigiani locali e con materiali naturali pregiati a basso impatto ambientale ed ogni prodotto creato è caratterizzato da elementi decorativi realizzati con lavorazioni e materiali tipici del luogo di ispirazione.

Inoltre, ad ogni collezione Vodivì viene abbinata una proposta di servizi turistici per promuovere la visita dei territori italiani, allo scopo di far conoscere l’essenza più vera dei luoghi di ispirazione delle collezioni.

Quello di Vodivì è un progetto innovativo, dunque, ed ecosostenibile poichè associa al guizzo della moda, combinata alla cultura, il rispetto per la natura. Facile condividere questa filosofia e da oggi facile anche sposarla in modo concreto grazie alla nuova piattaforma di Equity crowdfunding www.backtowork24.com, il primo hub
di finanza alternativa,  attraverso la quale è possibile acquistare un titolo di partecipazione di Vodivì a partire da euro 450. L’investimento è azzeccato qualora si condivida l’idea di abbinare  le collezioni moda dedicate ai territori e all’arte con la vendita di pacchetti e servizi turistici a queste collegate, progetto già protetto come opera inedita attraverso deposito SIAE.

La campagna di crowfunding partirà ad inizio Maggio e avrà la durata di 60 giorni. Il progetto include la realizzazione di una APP, la costruzione di una piattaforma di E-Commerce e l’apertura di negozi in franchising in Italia e all’estero.

L’appuntamento per saperne di più è fissato per Sabato 5 Maggio alle ore 10, presso la Sala della Biblioteca Carducci di Spoleto, all’interno di Palazzo Mauri. Ingresso libero, aperitivo al termine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!