Vivi la tua estate ... in zona! L'iniziativa della Farmacia Scoccianti - Tuttoggi.info

Vivi la tua estate … in zona! L'iniziativa della Farmacia Scoccianti

Redazione

Vivi la tua estate … in zona! L'iniziativa della Farmacia Scoccianti

Lun, 11/06/2012 - 12:20

Condividi su:


La Farmacia Scoccianti invita i propri clienti e i cittadini interessati a partecipare al seminario dedicato alla Dieta a Zona che si terrà giovedì 14 Giugno a partire dalle 19:30 nei propri locali di Viale Marconi, 250. Interverrà tra gli altri la Dr. Maria Assunta Manila Ciacci, esperta nutrizionista e dietologa, la quale spiegherà i principi base e i benefici della dieta Zona ideata dal ricercatore statunitense Barry Sears, la cui valenza è di grande e attuale interesse sia ai fini del controllo del peso sia ai fini salutistici come stile di vita alimentare. Basata sul bilanciamento equilibrato di carboidrati, proteine e grassi, la dieta Zona aiuta l'organismo a funzionare al meglio delle sue possibilità favorendo anche il dimagrimento, quando necessario, e a ridurre i livelli di infiammazione d'organo possibile causa di disturbi ormonali o eventualmente di patologie tumorali. Il seminario sarà accompagnato da un aperitivo con degustazione di prodotti della linea Enerzona in tema con l'argomento trattato. Aspettandovi numerosi la Farmacia Scoccianti augura a tutti Buona Estate!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!