Vivaio di Capezzano, l'assessore Cecchini "Nessun rischio" - Tuttoggi

Vivaio di Capezzano, l’assessore Cecchini “Nessun rischio”

Redazione

Vivaio di Capezzano, l’assessore Cecchini “Nessun rischio”

Visita e incontro con gli operai e il candidato sindaco Pd, Dante Andrea Rossi
Mer, 07/05/2014 - 10:46

Condividi su:


Vivaio di Capezzano, l’assessore Cecchini “Nessun rischio”

Nessun rischio per il futuro del Vivaio di Capezzano, assicura Fernanda Cecchini, Assessore Regionale all’Agricoltura in visita all’azienda.

L’Assessore Regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini, su impulso del Consigliere Regionale Giancarlo Cintioli, si è recata nella mattinata di ieri presso il Vivaio di Capezzano di San Martino in Trignano e ne ha incontrato i dipendenti.
Alla visita hanno preso parte anche il Presidente dell’Agenzia Forestale Regionale, Massimo Bianchi ed il candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra, Dante Andrea Rossi.
Il Vivaio di Capezzano è un’importante realtà florovivaistica del territorio spoletino per questa ragione l’Assessore Fernanda Cecchini ha colto l’occasione per assicurare che, da parte della Regione Umbria, non c’è alcun progetto di dismissione dell’impianto, stemperando così le preoccupazioni e conseguenti polemiche che si erano accese in questi mesi sulle sorti del Vivaio della Comunità Montana e dei lavoratori che vi sono impiegati. L’Assessore Cecchini ha affermato che la Regione Umbria con la UmbraFlor, e l’Agenzia Forestale Regionale garantiscono il loro impegno per la permanenza dell ‘ azienda vivaistica spoletina.
Dante Andrea Rossi, candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra ha commentato “la presenza dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini, testimonia quanto sia importante il collegamento con i livelli istituzionali regionali e nazionali che solo il Partito Democratico può garantire”.


Condividi su:


Aggiungi un commento