Vivaio di Capezzano, l'assessore Cecchini "Nessun rischio" - Tuttoggi.info

Vivaio di Capezzano, l’assessore Cecchini “Nessun rischio”

Redazione

Vivaio di Capezzano, l’assessore Cecchini “Nessun rischio”

Visita e incontro con gli operai e il candidato sindaco Pd, Dante Andrea Rossi
Mer, 07/05/2014 - 10:46

Condividi su:


Nessun rischio per il futuro del Vivaio di Capezzano, assicura Fernanda Cecchini, Assessore Regionale all’Agricoltura in visita all’azienda.

L’Assessore Regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini, su impulso del Consigliere Regionale Giancarlo Cintioli, si è recata nella mattinata di ieri presso il Vivaio di Capezzano di San Martino in Trignano e ne ha incontrato i dipendenti.
Alla visita hanno preso parte anche il Presidente dell’Agenzia Forestale Regionale, Massimo Bianchi ed il candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra, Dante Andrea Rossi.
Il Vivaio di Capezzano è un’importante realtà florovivaistica del territorio spoletino per questa ragione l’Assessore Fernanda Cecchini ha colto l’occasione per assicurare che, da parte della Regione Umbria, non c’è alcun progetto di dismissione dell’impianto, stemperando così le preoccupazioni e conseguenti polemiche che si erano accese in questi mesi sulle sorti del Vivaio della Comunità Montana e dei lavoratori che vi sono impiegati. L’Assessore Cecchini ha affermato che la Regione Umbria con la UmbraFlor, e l’Agenzia Forestale Regionale garantiscono il loro impegno per la permanenza dell ‘ azienda vivaistica spoletina.
Dante Andrea Rossi, candidato Sindaco della Coalizione di Centro Sinistra ha commentato “la presenza dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini, testimonia quanto sia importante il collegamento con i livelli istituzionali regionali e nazionali che solo il Partito Democratico può garantire”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!