Visite specialistiche gratuite a Campello sul Clitunno, prolungato il bando - Tuttoggi.info

Visite specialistiche gratuite a Campello sul Clitunno, prolungato il bando

Redazione

Visite specialistiche gratuite a Campello sul Clitunno, prolungato il bando

Ven, 05/03/2021 - 07:55

Condividi su:


Prolungata la scadenza del bando “La salute sotto l’albero” promosso dall’A.T.S Campello Fonte Solidale domande entro il 22 marzo 2021

Nel mese di Dicembre 2020 il Consiglio direttivo dell’𝗔.𝗧.𝗦. 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗙𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗦𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲 (composta dalla Caritas Diocesiana Spoleto Norcia, dal Comune di Campello sul Clitunno, dalla Fondazione Giulio Loreti Onlus, dalla Parrocchia di Santa Maria in Campello e dalla Meccanotecnica Umbra) ha delineato un nuovo progetto di Solidarietà Locale a sostegno dei cittadini del Comune di Campello sul Clitunno.

A tal fine l’ATS sopra indicata ha istituito un fondo per coprire i costi, nei limiti della capienza dello stesso fondo, delle prestazioni specialistiche offerte dai medici operanti nella sede del Centro polispecialistico Giulio Loreti.

Sarà pertanto possibile garantire gratuitamente visite cardiologiche, Angiologiche, Urologiche, Dermatologiche, Neurologiche, Ginecologiche, Ortopediche, Otorinolaringoiatriche, Reumatologiche, Diagnostiche Ecografiche, Senologiche, Oculistiche fino ad esaurimento del fondo.

Potranno fare domanda del contributo le persone che risiedono nel comune di Campello sul Clitunno da almeno un anno (al momento di presentazione della domanda) e appartengono a nuclei familiari il cui reddito ISEE (indicatore della situazione economica equivalente), determinato ai sensi dei D.lgs. 109/1998 e 130/2000, sia uguale o inferiore a € 12.000 e che possiedano una giacenza bancaria al 30/11/2020 inferiore a 8000€. Il contributo consiste nel diritto ad una prestazione medica specialistica gratuita.

Le domande dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 di lunedì 22 marzo 2021 al Comune di Campello sul Clitunno – Ufficio Protocollo (da lunedì a venerdì: dalle ore 9.00 alle 14.00 previo appuntamento) o trasmesse allo stesso via mail all’indirizzo: protocollo@comune.campello.pg.it. Dopo aver esaminato le domande il Servizio Sociale procederà alla stesura della graduatoria che verrà trasmessa alla Segreteria della Fondazione G. Loreti per la presa in carico delle richieste di prestazione specialistica. Sarà cura della Fondazione contattare i cittadini per comunicare gli orari degli appuntamenti

per info: https://www.comune.campello.pg.it/…/la-salute-sotto…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!