Visite guidate nei musei di Spoleto per gli insegnanti di ogni ordine e grado - Tuttoggi.info

Visite guidate nei musei di Spoleto per gli insegnanti di ogni ordine e grado

Redazione

Visite guidate nei musei di Spoleto per gli insegnanti di ogni ordine e grado

Mar, 25/09/2012 - 09:10

Condividi su:


Sistema Museo è invita tutti gli insegnanti presso i musei cittadini per illustrare dal vivo il programma dei percorsi di didattica museale che rientrano nel Programma delle Attività Didattiche per l’Educazione al Patrimonio Culturale della Città di Spoleto.

Gli incontri, proposti in collaborazione con la Direzione Istruzione, Coesione Sociale, Salute e Sport del Comune di Spoleto, sono un occasione per visitare le collezioni museali attraverso una visita guidata offerta dagli operatori didattici della Sistema Museo. Al termine della visita lo staff dei Servizi Educativi sarà a disposizione per incontrare le esigenze degli insegnanti.

Gli appuntamenti si terranno alle ore 15.30 di lunedì 24 e giovedì 27 settembre presso Palazzo Collicola – Arti Visive – Museo Carandente e martedì 25 e venerdì 28 settembre presso la Rocca Albornoziana. Per la partecipazione è richiesta una conferma telefonica al numero 0743/46434.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!