Visite guidate al Teatro Caio Melisso per tutto il mese di settembre - Tuttoggi.info

Visite guidate al Teatro Caio Melisso per tutto il mese di settembre

Redazione

Visite guidate al Teatro Caio Melisso per tutto il mese di settembre

Mer, 12/09/2012 - 13:58

Condividi su:


Visite guidate al Teatro Caio Melisso. Per il secondo week end consecutivo l'iniziativa organizzata dal Comune di Spoleto ha fatto registrare un'alta presenza di cittadini e turisti, interessati a conoscere il più antico teatro spoletino costruito nella seconda metà del XVII secolo.

Le visite, della durata di due ore ciascuna, si tengono il sabato e la domenica mattina dalle 11 alle 13. In occasione dei primi due fine settimana (l'iniziativa è partita alla fine del mese di agosto e si protrarrà fino a fine settembre) hanno partecipato oltre 100 persone.

“Le visite guidate al Teatro Caio Melisso – ha spiegato il Sindaco Benedetti – rientrano tra le iniziative volte a far conoscere il patrimonio storico e artistico della nostra città sia agli spoletini che hai turisti, attraverso l'ideazione di percorsi che permettano di entrare in contatto con la storia e i cambiamenti che, nei secoli, ha vissuto la nostra città. La risposta avuta in questi primi incontri è stata molto positiva”.

Per partecipare alle prossime visite guidate è necessario telefonare allo 0743 218620 o scrivere a iat.spoleto@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!