Visite ed esami medici negati, a Perugia lo sportello "Stop liste d'attesa" - Tuttoggi.info

Visite ed esami medici negati, a Perugia lo sportello “Stop liste d’attesa”

Redazione

Visite ed esami medici negati, a Perugia lo sportello “Stop liste d’attesa”

Sab, 15/06/2024 - 09:50

Condividi su:


Lo sportello avrà l’obiettivo di offrire assistenza alle persone che non sono riuscite a prenotare visite o esami nella sanità pubblica

Sarà aperto ogni martedì e giovedì mattina presso la sede della Camera del Lavoro di Perugia (in via del Bellocchio) lo sportello “Stop liste d’attesa”. La presentazione del servizio, promosso dalla lega Spi Cgil di Perugia, avverrà lunedì 17 giugno alle ore 10,30. Lo sportello, che si avvarrà anche della consulenza di medici in pensione ed avvocati, avrà l’obiettivo di offrire assistenza alle persone che non sono riuscite ad ottenere una prenotazione per una visita o un esame nella sanità pubblica. 

“Non rispettare i tempi decisi dal medico è una palese violazione della legge – spiegano dal sindacato – per questo noi vogliamo accompagnare e tutelare le persone che si vedono negare un diritto sacrosanto, sancito dalla nostra Costituzione. Questo sarà l’obiettivo dello sportello”. 

Il servizio è aperto il martedì ed il giovedì, dalle 9,30 alle 12 ed è già operativo da questa settimana. Per informazioni si può telefonare ai numeri: 075 5069888 o 339 7160982 (Pietro).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!