Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi - Tuttoggi

Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi

Redazione

Visita a palazzo comunale per il nuovo comandante della Finanza Lisa Nicolosi

Mar, 03/12/2013 - 14:39

Condividi su:


A pochi giorni dall’insediamento come nuovo Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Spoleto il Capitano Lisa Nicolosi stamani è stata ricevuta a Palazzo Comunale dal Sindaco Daniele Benedetti. Un incontro istituzionale, cui hanno partecipato anche il vicesindaco Stefano Lisci e il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo nel corso del quale il sindaco ha voluto dare il benvenuto ufficiale al nome della città di Spoleto al Capitano Nicolosi.

Al nuovo Comandante gli auguri del sindaco Daniele Benedetti “per questo prestigioso incarico, nel segno di una sinergia tra le istituzioni che ha visto collaborare Comune e Guardia di Finanza in numerosi progetti condivisi”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!