Visita a Norcia del Ministro della PA Renato Brunetta, martedì 28 dicembre - Tuttoggi

Visita a Norcia del Ministro della PA Renato Brunetta, martedì 28 dicembre

Redazione

Visita a Norcia del Ministro della PA Renato Brunetta, martedì 28 dicembre

Lun, 27/12/2021 - 16:31

Condividi su:


Parteciperanno il Sindaco Alemanno, il Commissario Straordinario Sisma 2016 Giovanni Legnini, la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.

Il Ministro della Pubblica Amministrazione On. Renato BRUNETTA sarà a Norcia domani, martedì 28 dicembre, a partire dalle ore 15,15.

Il Ministro arriverà a Porta Romana e visiterà la città accompagnato dal Sindaco di Norcia Nicola Alemanno. A seguire i saluti istituzionali presso il locale delocalizzato ‘Da Nemo’, piazzale Melvin Jones, cui parteciperanno il Sindaco Alemanno, il Commissario Straordinario Sisma 2016 Giovanni Legnini, la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Sono stati invitati a partecipare i sindaci del cratere umbro del sisma, rappresentanti delle ANCI Sisma e le quindici risorse stabilizzate nel Comune di Norcia, ai sensi del DPCM del 9 ottobre 2021, a fronte delle 499 in totale.

L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anticontagio come da DL del 24 dicembre 2021.

Foto repertorio TO-(Visita Norcia 2017)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!