Violenza sessuale in A1, donna 'sequestrata' in provincia di Terni: arrestato 40enne - Tuttoggi.info

Violenza sessuale in A1, donna ‘sequestrata’ in provincia di Terni: arrestato 40enne

Redazione

Violenza sessuale in A1, donna ‘sequestrata’ in provincia di Terni: arrestato 40enne

Mar, 20/07/2021 - 16:28

Condividi su:


Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la donna era partita da Rimini con un autobus per recarsi in Campania, sua terra di origine

Sono stati gli agenti della Polizia Stradale, in servizio lungo la A1, a intercettare l’auto all’interno della quale si sarebbe consumata una violenza sessuale ai danni di una donna.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, la donna era partita da Rimini con un autobus per recarsi in Campania, sua terra di origine. Proprio in provincia di Terni l’ex fidanzato, 40enne originario della Campania, avrebbe intercettato il bus sul quale viaggiava la vittima che sarebbe stata costretta a scendere.

Violenza sessuale

Una volta scesa la donna è stata costretta a salire nell’auto dell’aggressore che, dopo aver privato la donna del cellulare, si è diretto verso la Campania in zona San Vittore. In preda all’alcol, ha fermato l’auto in una piazzola di sosta e all’interno del veicolo, dopo essere stata picchiata, la vittima ha subito la violenza sessuale.

Intervento della Polizia

Una pattuglia della Stradale ha notato l’auto con due persone a bordo che si agitavano e, alla vista della Polizia, la donna ha trovato il sangue freddo per scendere e denunciare quanto accaduto. Condotta in ospedale, il personale sanitario ha riscontrato segni evidenti delle percosse e della violenza subita. L’uomo è stato dunque arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!