Violenza sessuale su una bambina: arrestato 44enne ternano

Violenza sessuale su una bambina: arrestato 44enne ternano

Redazione

Violenza sessuale su una bambina: arrestato 44enne ternano

Il padre ha denunciato l'amico di famiglia, dopo aver assistito agli episodi ripresi dalle telecamere di casa.
Sab, 28/12/2024 - 14:34

Condividi su:


Una storia terribile, che si è consumata nei giorni tra il 23 e il 24 dicembre, a Terni. Una violenza sessuale ai danni di una bambina di 6 anni. L’indagato – come spiega il Tgr dell’Umbria – è un 44enne, amico di famiglia, rimasto per qualche momento da solo con la piccola. Nella stanza c’erano però le telecamere e il padre ha così assistito in tempo reale a quanto stava avvenendo.

Le immagini sono state registrate dai supporti digitali dell’impianto di videosorveglianza e sono state allegate alla denuncia presentata dalla famiglia. Il 44enne, sempre a quanto riferito dal Tgr, è stato condotto in carcere su ordinanza del Gip. Sul caso indagano i carabinieri, il 44enne è difeso dall’avvocato Marco Tudisco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!