VIOLENZA IN A1, 2 DELINQUENTI FERMANO BUS E PICCHIANO AUTISTA E CAPOGRUPPO. ARRESTATI - Tuttoggi.info

VIOLENZA IN A1, 2 DELINQUENTI FERMANO BUS E PICCHIANO AUTISTA E CAPOGRUPPO. ARRESTATI

Redazione

VIOLENZA IN A1, 2 DELINQUENTI FERMANO BUS E PICCHIANO AUTISTA E CAPOGRUPPO. ARRESTATI

Lun, 03/01/2011 - 14:40

Condividi su:


Non è la sceneggiatura di un film, ma quello che è accaduto qualche ora fu sul tratto umbro dell'A1 in direzione nord. Due uomini di origine campana stavano sorpassando un autobus turistico con a bordo un gruppo di bergamaschi sul lato della corsia di emergenza, quando una leggera virata verso destra del conducente del bus ha fatto credere ai 2 uomini che il mezzo volesse tagliargli la strada. Con una manovra ad alto rischio i due campani hanno costretto l'autobus a fermarsi e, una volta saliti a bordo del veicolo, hanno picchiato l'autista, che ha riportato la frattura del naso per una prognosi di 30 giorni, la capogruppo e il marito che se l'è cavata con qualche ecchimosi. Subito è intervenuta la Polizia Stradale di Orvieto che ha intercettato l'auto di quelli che poi sono risultati essere 2 pluripregiudicati. Per loro sono dunque scattate le manette e aperte le porte del carcere di Orvieto con l'accusa di lesioni personali e violenza privata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!