Violenza fisica e verbale, 34enne tifernate allontanato dalla famiglia - Tuttoggi.info

Violenza fisica e verbale, 34enne tifernate allontanato dalla famiglia

Redazione

Violenza fisica e verbale, 34enne tifernate allontanato dalla famiglia

L'uomo usava atteggiamenti aggressivi nei confronti della compagna anche davanti alla figlia / Ora non potrà avvicinarsi alle stesse a meno di 500 metri
Lun, 16/03/2015 - 14:42

Condividi su:


Sottoponeva a violenza psicofisica la compagna alla presenza della loro figlia minore e alla sudditanza psicologica accompagnava atteggiamenti violenti, aggressivi e lesioni fisiche perpetrate nel tempo. Queste le cause per le quali la Polizia di Città di Castello ha notificato un’ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di C.L., un 34enne tifernate.

La denuncia e le conseguenti verifiche investigative, hanno permesso di confermare la veridicità delle affermazioni della donna, facendo emergere un quadro familiare di assoluto degrado e violenza domestica.

I gravi indizi di colpevolezza raccolti dagli agenti del Commissariato, hanno consentito alla competente A.G. di emettere un provvedimento cautelare con il quale si impone all’indagato di lasciare immediatamente la casa familiare e di non farvi ritorno ed accesso senza l’autorizzazione del Giudice; inoltre, al 34enne, è stato imposto anche di avvicinarsi a meno di 500 metri ai luoghi frequentati dall’ex convivente e dalla loro figlia, e vietata qualsiasi forma di comunicazione con le stesse.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!