Violento scontro tra auto, muore 88enne | Due donne in ospedale - Tuttoggi

Violento scontro tra auto, muore 88enne | Due donne in ospedale

Davide Baccarini

Violento scontro tra auto, muore 88enne | Due donne in ospedale

Mer, 30/12/2020 - 17:27

Condividi su:


Violento scontro tra auto, muore 88enne | Due donne in ospedale

Tragedia, intorno alle 15 di oggi (mercoledì 30 dicembre), lungo la strada provinciale Tiberina, al km 98, tra Umbertide e Pierantonio.

Un 88enne (R.G. le sue iniziali) è deceduto dopo uno scontro frontale tra la sua Fiat Panda e un’Audi (quest’ultima colpita sul lato anteriore sinistro) proveniente dalla direzione opposta. L’incidente, la cui esatta dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, potrebbe essere stato causato dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia ma anche da un malore del conducente.

Sulla Panda vi era anche la moglie 82enne dell’uomo, trasportata all’ospedale di Città di Castello dal 118. Ricoverata per accertamenti anche la 25enne conducente dell’Audi .

Sul luogo dello scontro sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno subito avvisato i familiari della vittima. L’impatto tra le due auto è stato talmente violento che il motore della Panda è letteralmente schizzato fuori dal cofano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!