Violento con la moglie davanti ai figli, 33enne allontanato dalla famiglia - Tuttoggi.info

Violento con la moglie davanti ai figli, 33enne allontanato dalla famiglia

Redazione

Violento con la moglie davanti ai figli, 33enne allontanato dalla famiglia

L'uomo era solito abusare di sostanze alcoliche e spendere grosse cifre nel gioco / Il provvedimento dopo la denuncia della donna
Ven, 17/04/2015 - 14:47

Condividi su:


La Polizia di Città di Castello, nella giornata odierna, ha notificato l’applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinarsi ai luoghi ordinariamente frequentati dal nucleo familiare ad un 33enne cittadino albanese residente a Città di Castello.

La richiesta della misura cautelare è arrivata dopo la denuncia della moglie, che aveva subito comportamenti violenti e maltrattamenti familiari, e la successiva attività investigativa svolta dagli uomini del Commissariato.

Una lunga e interminabile serie di episodi di violenza, volti a creare sudditanza psicologica, ha caratterizzato la vita familiare e di coppia dei due. Abuso di sostanze alcoliche e ludopatia, inoltre, non avrebbero fatto altro che accentuare gli atteggiamenti irascibili e violenti dell’extracomunitario, spesso avvenuti anche in presenza dei due piccoli figli.

Gli agenti hanno poi accertato, da parte dell’uomo, lo sperperio di diverse migliaia di euro nel gioco, che hanno seriamente compromesso la stabilità economica e psicologica di tutto il nucleo familiare.

Atti persecutori, molestie, maltrattamenti familiari, violazione degli obblighi di mantenimento sono le accuse mosse all’albanese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!