Vintage Time Party. Villa Parco dei Daini protagonista sabato 25 Agosto - Tuttoggi

Vintage Time Party. Villa Parco dei Daini protagonista sabato 25 Agosto

Redazione

Vintage Time Party. Villa Parco dei Daini protagonista sabato 25 Agosto

Ven, 24/08/2012 - 09:45

Condividi su:


Vintage Time Party. Villa Parco dei Daini protagonista sabato 25 Agosto

Una suggestiva location ospiterà il Vintage Time Party, l’attesissima festa che anche quest’anno segna la fine della stagione estiva. Una location a dir poco suggestiva messa a disposizione dalla Famiglia Novelli, farà da cornice a un party molto atteso. Villa Parco dei Daini alle porte di Spoleto, in località San Giovanni di Baiano, ospiterà l’esclusiva festa organizzata da I Ragazzacci 2010 e si trasformerà grazie ad un allestimento retrò come richiede il nome dell’evento.

Il terribile gruppo di pr che continua a registrare successi, per questa edizione del Vintage Party ha voluto prestare particolare attenzione al bar. Grande bancone gestito dai ragazzi di El Chico che prepareranno qualsiasi tipo di cocktail, dai semplici a quelli pestati, ma serviranno anche freschissima birra alla spina. Console d’eccezione selezionata dai Ragazzacci che non lasciano mai nulla al caso. Ami Suami, Giesse dal Dancity/Serendipity e Marco Ragni dal Gate 123/Serendipity per una nottata che si preannuncia strabiliante e …. a tutto Vintage!

Per info, prevendite e prenotazioni pagina facebook

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!