Vini nel Mondo, a Spoleto si brinda con la P-Funking Band - Tuttoggi.info

Vini nel Mondo, a Spoleto si brinda con la P-Funking Band

Redazione

Vini nel Mondo, a Spoleto si brinda con la P-Funking Band

Arriva la band, fondata e diretta da Riccardo Giulietti, già protagonista dell'ultimo Concertone del Primo Maggio
Ven, 30/05/2014 - 09:52

Condividi su:


Duplice appuntamento domenica 1 giugno: alle 20.30 con uno street show per le vie del centro storico e, dalle 23.30, in versione big band sul palco di piazza del Duomo

P-Funking Band grande protagonista della domenica di Vini nel Mondo a Spoleto. La marching band fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti, già sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma e ospite delle passate edizioni della prestigiosa kermesse spoletina, il 1° giugno proporrà una doppia esibizione in città. “Cin cin” inaugurale alle 20.30, con uno street show per le vie del centro storico e, dalle 23.30, in versione big band sul palco di piazza del Duomo per un trascinante “brindisi” tra le note. Con l’appuntamento spoletino, prenderà così ufficialmente il via la tournée estiva dei funkers vestiti di arancione – nelle settimane scorse anche protagonisti di una Tappa del Giro d’Italia – che proseguirà fino a settembre con una lunga serie di concerti in giro per i più importanti festival della Penisola.
Programma completo di Vini nel Mondo: www.vininelmondo.org

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!