VINI E VINILI, LA TARTARUGA OSPITA LA FESTA PIU’ SPUMEGGIANTE DELL’ANNO - Tuttoggi.info

VINI E VINILI, LA TARTARUGA OSPITA LA FESTA PIU’ SPUMEGGIANTE DELL’ANNO

Redazione

VINI E VINILI, LA TARTARUGA OSPITA LA FESTA PIU’ SPUMEGGIANTE DELL’ANNO

Ven, 03/06/2011 - 09:26

Condividi su:


Nel 2010 è stato un successo. Così i ragazzi del Seba Staff hanno pensato bene di riproporre la festa “Vini e Vinili”, organizzata nell’ambito della kermesse Vini nel Mondo, che quest’anno accenderà la città del Festival dal 3 al 5 Giugno. E proprio stasera, venerdi 3 Giugno, la Tartaruga disco club ospiterà un evento speciale, reso possibile grazie alla partecipazione e all’impegno in primis del Seba Staff. Andiamo per ordine. Innanzitutto ci sarà tanta buona musica suonata da Sandro Stipe, S°B°S° e BALDOR!A. La console sarà ancor più ricca grazie alla presenza dei vocalist Jymmy Vox e dello special Guest Mister.T, direttamente dal Guendalina di Lecce.
Nel giardino esterno alla Tarta, saranno aperte dalle 21:30 fino alle 23:00 le cantine di Asti d.o.c.g, Caba Corsetti e Novelli che offriranno una degustazione dei loro prodotti. I calici saranno accompagnati da un ricco buffet.
All’organizzazione dell’evento hanno collaborato anche Veronica space e Fish and Chic con Leonardo Falasca che ha messo a disposizione il suo gusto e la sua esperienza al fine di curare gli allestimenti del locale. Menzione speciale anche per gli sponsor, alcune realtà spoletine di spicco che hanno consentito che la seconda edizione di questo evento potesse prendere forma, R.P.M. Costruzioni di Mancini Paolo, The Gemel's Cafe', L'ufficio Immobiliare, Deva Nails&Beauty, Sandro Ferrone.
Interessanti anche gli eventi correlati come la cena nel corso della quale verrà presentata la serata Vini e Vinili, che si svolgerà venerdi 27 Maggio presso il Bar Catarinelli dei Fratelli Farroni. Si tratterà di una cena seduta con catering curato dall’adiacente Ristorante Il Tartufo. O anche la cena organizzata per la stessa serata di oggi presso il Ristorante San Lorenzo per finire con gli aperitivi sempre stasera a L’Altro Caffè di Piazza Garibaldi e del 12 Giugno a Pontebari al The Gemel’s Cafè dove verrà anche suonata tanta buona musica. Da non perdere i pacchetti, come ad esempio, “Cena Wine Therapy” per avere la serata completamente organizzata dall’happy hour a notte fonda. Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook Vini&Vinili 2011.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!