Vincenzo Russo nuovo Comandante della PM, sostituisce la dott.ssa De Vincenzi - Tuttoggi

Vincenzo Russo nuovo Comandante della PM, sostituisce la dott.ssa De Vincenzi

Redazione

Vincenzo Russo nuovo Comandante della PM, sostituisce la dott.ssa De Vincenzi

Ven, 26/08/2011 - 17:44

Condividi su:


A seguito del nuovo incarico assunto dalla Dott.ssa Emanuela De Vincenzi, che svolgerà dal 1 settembre la funzione di segretario generale nei Comuni di Polino, Montefranco e Monteleone, nella seduta odierna di Giunta, il Sindaco ha designato quale sostituto della De Vincenzi per il ruolo di Comandante della Polizia Municipale di Spoleto il dott. Vincenzo Russo.“Nel fare in bocca al lupo al nuovo comandante Vincenzo Russo” ha detto il sindaco, nel corso di una cerimonia di saluto svoltasi oggi nella sala dello Spagna del Comune “che per il suo nuovo incarico, vorrei sottolineare la dedizione e disponibilità dimostrate da Emanuela De Vincenzi in questi anni al comando della Polizia Municipale dando prova, sia tra i colleghi che tra i cittadini, di importanti qualità professionali ed umane”.

Il sindaco ha poi spiegato come il provvedimento si inserisce nel più ampio quadro della riorganizzazione della macchina comunale e della razionalizzazione della spesa, infatti con questa decisione il numero dei dirigenti passa da 8 a 7 con un conseguente significativo risparmio per le casse comunali. Si tratta di un’ulteriore riduzione di spesa per il personale dopo che con la precedente riorganizzazione il numero dei dirigenti era già stato ridotto. È stato infatti deciso di accorpare la direzione operativa centrale (DOC) e la polizia municipale (PM) dando vita ad unica direzione per semplificare ed ottimizzare le strutture riducendo la spesa del personale e l'incidenza delle posizioni dirigenziali in organico.

Dal 1° settembre infatti viene istituita un’unica direzione, con competenza in materia di servizi generali interni e polizia municipale, denominata Polizia Municipale e Servizi Generali (PMS). Rimane ferma la nomina del dott. Vincenzo Russo di vicesegretario generale del Comune di Spoleto per il mandato 2009-2014.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!