Vince Spoleto parla di occupazione/Il 5 aprile incontro a Palazzo Mauri - Tuttoggi.info

Vince Spoleto parla di occupazione/Il 5 aprile incontro a Palazzo Mauri

Redazione

Vince Spoleto parla di occupazione/Il 5 aprile incontro a Palazzo Mauri

Mer, 02/04/2014 - 10:12

Condividi su:


La situazione occupazionale della città è veramente seria. Lo pensano gli spoletini e tutti quelli che vivono ogni giorno sulla propria pelle il disagio della mancanza di lavoro ma soprattutto di prospettive.

Una situazione difficile come quella che avvilisce l'economia del territorio, va affrontata, studiata, analizzata per riuscire a proporre soluzioni credibili, realizzabili.

Di questo si parlerà a Spoleto, a Palazzo Mauri, sabato 5 aprile alle 10,30.

Si terrà un incontro dibattito sul tema: “Cultura per lo sviluppo occupazionale”, promosso dalla lista civica “Vince Spoleto”.

L'associazione ha da poco dichiarato la propria disponibilità a scendere in campo per le prossime elezioni amministrative, presentando Massimo Brunini come candidato al ruolo di sindaco.

Le idee, le proposte che usciranno dal dibattito, andranno ad arricchire il programma del candidato Brunini e della lista che lo appoggia.

Interverranno importanti e qualificati rappresentanti del mondo del lavoro e della cultura come:

il Prof. Bruno Toscano

Rolando Ramaccini : Presidente della Coobec

L'Arch. Bruno Gori : Centro diagnostica del libro

Giuliana Nagni : Restauro dei tessuti antichi

Dr. Giuseppe Guerrini : nel ruolo di moderatore ed introdurrà l'argomento tema dell'incontro

Grafica Nancy Boscan che tratterà della visione della situazione occupazionale nel nostro territorio nell'ambito culturale.

La cittadinanza e la stampa sono invitati a questo importante appuntamento utile per lo sviluppo economico e culturale della città.

Il coordinamento di VINCE SPOLETO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!