Vigilia di Natale. La tavola è più stuzzicante con Nonna Rosa - photogallery - Tuttoggi

Vigilia di Natale. La tavola è più stuzzicante con Nonna Rosa – photogallery

Redazione

Vigilia di Natale. La tavola è più stuzzicante con Nonna Rosa – photogallery

Lun, 19/12/2011 - 09:37

Condividi su:


Se non si è cuoche provette, se non sia hanno cucine spaziose e neanche tempo a sufficienza non è detto che si debba rinunciare alla suggestiva cena della Vigilia o ancor peggio al pranzo di Natale. Certo c’è bisogno di un aiuto e fa al caso vostro una gastronomia di qualità quale Nonna Rosa. A Spoleto infatti questa attività è nota per la vasta scelta delle pietanze, per la pasta fresca, per la nuova linea di pasta interamente realizzata a mano e in questo periodo per i dolci natalizi: dai panettoni artistici ai pandori farciti, dalla locale attorta ai tronchetti di squisito cioccolato. Disponibili anche cesti natalizi per idee regalo che si trasformano immediatamente in doni graditissimi. Nonna Rosa rimarrà aperto l’intera giornata del 24 di Dicembre proponendo un vero e proprio menu dedicato rigorosamente a base di pesce. Tra gli antipasti: alici marinate, insalata di mare e di polipo, gamberi in salsa rosa, scampi alla catalana, lumachine di mare, sautè di cozze e vongole, vola u vent al tonno e olive ascolane con ripieno di pesce. Per primo sarà possibile scegliere tra risotto nero venere con calamari e mazzancolle, lasagne di mare o sugo alla marinara. Infine i secondi: spiedini misti, sogliole, zuppa di mare, baccalà gratinato, frutti di mare (cozze e capesante) gratinati, filetti S. Pietro con verdurine, calamari ripieni, coda di rospo con patate e involtini di spigola. La tavola si trasformerà come per magia!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!