Vigili del Fuoco e solidarietà, spettacolo al Lyrick promosso dall'Ass.ne Pennetti Pennella - Tuttoggi.info

Vigili del Fuoco e solidarietà, spettacolo al Lyrick promosso dall’Ass.ne Pennetti Pennella

Redazione

Vigili del Fuoco e solidarietà, spettacolo al Lyrick promosso dall’Ass.ne Pennetti Pennella

L'evento in collaborazione con Comune di Assisi e l'Associazione Nazionale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco - sezione di Perugia ONLUS
Ven, 23/03/2018 - 15:15

Condividi su:


Serata di beneficenza Teatro Lyrick – sabato 24 marzo 2018 alle ore 21, 15, l’Associazione Gianluca Pennetti Pennella in co-collaborazione con il Comune di Assisi e l’Associazione Nazionale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco – sezione di Perugia ONLUS, organizza uno spettacolo teatrale di beneficenza presso il Teatro Lyrick di Assisi con la Compagnia “Gli Intronati” di Tordandrea. Che fiotto ‘sta cicogna – spettacolo dialettale teatrale

L’intero incasso verrà devoluto in beneficenza alla famiglia del Vigile Volontario Alessandro Fraschetti un giovane di 37 anni di Palazzo di Assisi recentemente scomparso lasciando una moglie due piccole figlie.
Il costo del biglietto è di 15 Euro in prevendita su ticketitalia.com ed al botteghino del Teatro Lyrick di Assisi
Si spera nella più ampia partecipazione dei cittadini

La compagnia Gli Intronati è nata a Tordandrea di Assisi nel lontano 1995 e ancora oggi la maggior parte degli attori che la compongono ne fanno parte anche se alcuni di essi amano ripetere con qualche rimpianto di essere entrati nella fatidica terza età.

La compagnia dunque è composta di 7 attori più la regista che è anche l’autrice di tutte le commedie talvolta farse, scritte in dialetto assisano.

La compagnia ha recitato in molti teatri dell’Umbria e soprattutto nelle piazze dove “Gli Intronati” possono meglio esprimere la loro indole ruspante e popolana.

Nel corso di questi 23 anni di lavoro la compagnia ha realizzato numerosi spettacoli di beneficenza perché interessati unicamente a divertirsi e divertire.

Con il generoso supporto del Comune di Assisi, in questa occasione particolare “Gli Intronati” si sono sentiti in dovere di attivarsi per sostenere la famiglia di Alessandro Fraschetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!