Vigili del fuoco morti, il cordoglio e la promessa dei colleghi umbri - Tuttoggi.info

Vigili del fuoco morti, il cordoglio e la promessa dei colleghi umbri

Redazione

Vigili del fuoco morti, il cordoglio e la promessa dei colleghi umbri

Il Corpo a lutto per la tragedia in Piemonte, la vicinanza delle autorità e della popolazione
Mar, 05/11/2019 - 12:11

Condividi su:


Numerose le attestazioni di cordoglio e di vicinanza manifestate anche ai vigili del fuoco che operano in Umbria, dopo il tragico intervento in cui hanno perso la vita tre loro colleghi a Quargnento, nell’Alessandrino.

Attestazioni di cordoglio manifestate dagli umbri che ricoprono cariche istituzionali, ma anche da tante persone che hanno voluto così testimoniare la propria riconoscenza per il lavoro che ogni giorno i vigili del fuoco svolgono.

Le vittime sono Matteo Gastaldo (46 anni), Marco Tirches (38) e Antonio Candido (32). Nell’esplosione avvenuta all’interno della cascina sono rimasti feriti altri due vigili del fuoco e un carabiniere.

Oggi è un giorno di dolore per il Corpo nazionale dei vigili del fuoco” è stato detto con commozione. Anche nelle caserme dell’Umbria, i vigili del fuoco hanno voluto ricordare i tre sfortunati colleghi rinnovando la solenne promessa di continuare ad operare per il bene di tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!