Viene multato e perde la testa, 51enne picchia tre vigili urbani - Tuttoggi.info

Viene multato e perde la testa, 51enne picchia tre vigili urbani

Davide Baccarini

Viene multato e perde la testa, 51enne picchia tre vigili urbani

Un 51enne di San Giustino sfoga la sua rabbia sugli agenti che sanzionano irregolarità alla sua auto, l'uomo è stato denunciato
Dom, 02/08/2015 - 18:18

Condividi su:


Quando una semplice multa può far perdere la testa. E’ successo nella mattinata di ieri (sabato 1 agosto) a Sansepolcro (Ar) durante un normale controllo. Protagonista in negativo un artigiano 51enne residente a San Giustino. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato fermato da una pattuglia della Polizia municipale lungo via Anconetana e aver ricevuto una sanzione amministrativa per alcune irregolarità riscontrate sulla sua auto, sarebbe esploso in tutta la sua rabbia e avrebbe cominciato a picchiare tutti e tre i vigili intervenuti (tra i quali c’era pure una donna).

I malcapitati agenti, nonostante ferite di lievi entità, sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari presso il Pronto Soccorso biturgense. Inevitabile la denuncia per resistenza e violenza a pubblico ufficiale nei confronti del 51enne di San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!