Vicenda Novelli, Angelo Musco (Rinnovamento), "Bene il piano di rilancio" - Tuttoggi.info

Vicenda Novelli, Angelo Musco (Rinnovamento), “Bene il piano di rilancio”

Redazione

Vicenda Novelli, Angelo Musco (Rinnovamento), “Bene il piano di rilancio”

Il candidato della lista per Cardarelli Sindaco auspica la fine delle criticità del passato e la ripresa dello sviluppo economico
Gio, 15/05/2014 - 20:32

Condividi su:


Il Gruppo di Rinnovamento per Fabrizio Cardarelli Sindaco, per bocca del suo candidato Dr. Angelo Musco, esprime viva soddisfazione per i contenuti della comunicazione fatta dal dr. Alberto Alfieri, Amministratore Delegato del Gruppo Novelli, al Coordinamento nazionale e alle rappresentanze sindacali locali in merito all’annuncio del piano industrial per il rilancio dell’Azienda

L’impegno della dirigenza e della famiglia, a cui siamo legati da lunga e affettuosa amicizia, – ha detto Musco – ha permesso di superare la gravissima crisi produttiva dello scorso anno che aveva messo a rischio centinaia di posti di lavoro in gran parte nell’area spoletina”.

Sono stati annunciati – continua Musco – nuovi investimenti per il potenziamento del settore Ovito, mentre registriamo con soddisfazione che anche nel settore Interpan sono stati conseguiti importanti risultati quantitativi e qualitativi fino a meritare il Premio Roma della CCIAA  e dsella Azienda Romana Mercati. Auspichiamo infine che l’azienda, lasciandosi alle spalle le criticità del passato, possa riprendere la via dello sviluppo economico, finanziario e occupazionale per consolidare e se possibile creare nuovi sbocchi ai giovani del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!