Viale Vittorio Veneto "maledetto", investita 79enne | La donna è in prognosi riservata - Tuttoggi.info

Viale Vittorio Veneto “maledetto”, investita 79enne | La donna è in prognosi riservata

Davide Baccarini

Viale Vittorio Veneto “maledetto”, investita 79enne | La donna è in prognosi riservata

Nello stesso luogo a pochi metri di distanza fu investito anche il giornalista Enzo Rossi | La vittima non sarebbe in pericolo di vita
Lun, 11/05/2015 - 21:46

Condividi su:


Incrocio “maledetto” quello tra viale Vittorio Emanuele Orlando e via Martiri della Libertà a Città di Castello, dove neanche un mese fa, fu investito il giornalista Enzo Rossi. Oggi (lunedì 11 maggio), infatti, intorno alle ore 18, a pochi metri di distanza dal luogo della tragedia, è stata investita una 79enne, al momento ricoverata in gravissime condizioni nel reparto Rianimazione dell’Ospedale tifernate. La vittima, anch’essa mentre stava attraversando la strada, sarebbe stata centrata da un’auto guidata da una signora di 46 anni, che in quel momento si stava immettendo proprio da via Martiri della Libertà in viale Vittorio Veneto.

L’anziana si trova tuttora al nosocomio di Città di Castello in prognosi riservata. Tuttavia non dovrebbe essere in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!