Viale Trento e Trieste si veste d'amore per San Valentino - Tuttoggi.info

Viale Trento e Trieste si veste d’amore per San Valentino

Redazione

Viale Trento e Trieste si veste d’amore per San Valentino

Sabato promozioni ed omaggi grazie agli esercenti del viale della stazione in occasione di San Valentino
Mar, 09/02/2016 - 14:47

Condividi su:


Viale Trento e Trieste festeggia San Valentino con una giornata di vendite promozionali, menù a tema ed animazioni. L’iniziativa si chiama “Il Viale si veste d’amore” ed è promossa dagli esercenti del viale della stazione di Spoleto. Da oggi e fino a sabato, infatti, la lunga strada si è vestita a festa con un addobbo dedicato a San Valentino: già da stamattina ad addobbare la via ci sono palloncini rossi a forma di cuore, mentre grandi cuori campeggiano sulle vetrine dei negozi.

Il clou della manifestazione sarà sabato 13 febbraio, quando ogni negozio offrirà una promozione: vendite promozionali, menù a tema ed “afrodisiaci” nei pubblici esercizi, Non solo: lungo viale Trento e Trieste sarà possibile incontrare delle coppie di innamorati, ci sarà un dolce regalo per tutti, mentre i più piccini potranno divertirsi con tanti palloncini nelle forme più strane. I giardinetti di largo Moneta, infine, ospiteranno una maestra cioccolatiera con le sue creazioni. Non solo festa, ma anche solidarietà: sempre sabato alla farmacia Betti si potrà partecipare alla Giornata nazionale della colletta farmaceutica, con la possibilità di donare farmaci da banco alle persone indigenti del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!