Viaggiava in auto con 10 kg di hashish e mezzo chilo di cocaina | La Polizia lo arresta sulla E45 - Tuttoggi.info

Viaggiava in auto con 10 kg di hashish e mezzo chilo di cocaina | La Polizia lo arresta sulla E45

Redazione

Viaggiava in auto con 10 kg di hashish e mezzo chilo di cocaina | La Polizia lo arresta sulla E45

Controllato in un'area di servizio a Sant'Andrea D'Agliano, il conducente aveva destato i sospetti della pattuglia di Polizia
Mer, 20/03/2019 - 17:27

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio del 18 marzo 2019, lungo la SS3 bis – E45, in località Sant’Andrea D’Agliano, Perugia, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Perugia ha proceduto al controllo di un’autovettura, invitando il conducente a fare ingresso in un’area di servizio.

Alla guida dell’autovettura è stato identificato un cittadino italiano 28enne di origini campane ma residente nelle Marche.

Le circostanze di tempo e di luogo, ed anche  l’atteggiamento dell’automobilista, che mentre entrava nell’area di servizio ha anche fatto spengere l’auto maldestramente. hanno insospettito i poliziotti, i quali hanno deciso immediatamente di effettuare un controllo.

E così all’interno dell’autovettura, è stata trovata una borsa, al cui interno, confezionati in pacchi rivestiti da nastro adesivo per imballaggi, c’erano kg 10 di hashish e 500 grammi di cocaina.

Il 28 enne è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ai sensi dell’art. 73 d.p.r. 309/90 e l’autovettura sottoposta a sequestro. Al termine delle attività di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria presso il carcere di Capanne.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare la provenienza e la destinazione della droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!