Viaggia sicuro. Più garanzie e più divertimento - Tuttoggi.info

Viaggia sicuro. Più garanzie e più divertimento

Redazione

Viaggia sicuro. Più garanzie e più divertimento

Mar, 17/01/2012 - 10:43

Condividi su:


La manutenzione della propria autovettura è fondamentale per la sicurezza su strada e per la durata dell’auto stessa. Ferroni Auto nelle sedi di Spoleto e Castel Ritaldi mette a disposizione la sua officina plurimarche (l’unica autorizzata Fiat – Lancia per la zona di Spoleto) con chek-up gratuito nel mese di Febbraio. Inoltre, la novità del momento in casa Ferroni è la collaborazione con Mapfre Warranty che permette a Ferroni di offrire una grande opportunità a tutti i proprietari di un’auto Fiat-Lancia-Alfaromeo che ha almeno 10 giorni di garanzia residua della casa costruttrice: prolungare la garanzia auto da 12 a 72 mesi ad un prezzo imbattibile e con numerosi vantaggi: soccorso stradale 24H su 24H, nessuna franchigia di riparazione (esclusi i materiali di consumo), valida in tutta la comunità europea, intervalli di manutenzione come da casa madre, copertura del 98% dell’autovettura. Il prezzo parte da 180 euro e per ogni attivazione fino al 29 Febbraio Ferroni Auto regalerà una Travel Card con 2000 punti caricati che dà diritto ad accumulare punti in tutti gli esercizi convenzionati con possibilità di sfruttarrli per prenotare una vacanza Iperclub da scegliere comodamente on line su www.iperclubtravel.it .

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!