Viabilità a Terni, via i cantieri prima delle festività - Tuttoggi.info

Viabilità a Terni, via i cantieri prima delle festività

Redazione

Viabilità a Terni, via i cantieri prima delle festività

Incontro in Prefettura del comitato operativo viabilità | Criticità soltanto sulla Flaminia a Otricoli
Mer, 12/04/2017 - 16:20

Condividi su:


Riunione questa mattina a Terni in Prefettura del comitato operativo viabilità, presieduto dal viceprefetto vicario, Andrea Gambassi, per esaminare le questioni legate alla sicurezza della circolazione stradale in vista dell’approssimarsi delle Festività pasquali, del 25 aprile e 1° maggio.

Nel corso dell’incontro – al quale hanno partecipato i rappresentanti della Provincia e del Comune di Terni, le Forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, il Servizio 118, l’ANAS e la Società Autostrade – è stata esaminata la situazione attuale della viabilità principale per la quale non sono emerse criticità rilevanti.

In particolare, la Provincia e l’Anas hanno assicurato che i cantieri stradali attualmente in corso verranno rimossi entro l’inizio del periodo di vacanza.

Dall’analisi dei percorsi alternativi da attivare in caso di problematiche sulla SS675 e per il tratto autostradale di competenza, è emersa una situazione di difficoltà al km 69 della SS Flaminia presso il Comune di Otricoli per la quale è stata limitata la circolazione dei veicoli pesanti ed è stato disposto il senso unico alternato per gli altri veicoli.

Saranno inoltre allertate le Polizie Locali ed attivato, all’occorrenza, il volontariato di protezione civile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!