VIABILITA' PROVINCIALE, DOPPIA INTERROGAZIONE DI PANFILI (PDL) SUI PROBLEMI DELLA S.P. 446 - Tuttoggi.info

VIABILITA' PROVINCIALE, DOPPIA INTERROGAZIONE DI PANFILI (PDL) SUI PROBLEMI DELLA S.P. 446

Redazione

VIABILITA' PROVINCIALE, DOPPIA INTERROGAZIONE DI PANFILI (PDL) SUI PROBLEMI DELLA S.P. 446

Mer, 11/05/2011 - 16:55

Condividi su:


Il consigliere provinciale del Pdl, Giampiero Panfili ha presentato una doppia interrogazione al Presidente dell'organo provinciale per avere indirizzi su due tratti distinti della viabilità inerente la S.P. 446. Specificamente per i tratti Montefalco-Bivio Moscatini e Madonna della Stella-Montefalco. Ecco i testi :

“Oggetto: S.P. 446 tratto Montefalco – Bivio Moscatini
Premesso che:

la strada in oggetto in prossimità dell’incrocio che porta al cimitero, presenta un alto grado di pericolosità sia in termini di velocità con la quale viene percorsa, sia a causa della scarsa visibilità tanto da essere stata scenario di numerosi incidenti stradali.

Valutato che:

le richieste di intervento provengono direttamente dai residenti del territorio;

il proprietario del terreno collocato in prossimità dell’incrocio si è reso disponibile a cedere anche a titolo gratuito quella parte di fondo necessaria alla realizzazione di una eventuale rotatoria.
Il sottoscritto Consigliere Provinciale del PDL, Giampiero Panfili, INTERROGA la S.V. per sapere se l’Amministrazione provinciale intenda intervenire e con quali modalità.”

“Oggetto: S.P. 446 tratto Madonna della Stella – Montefalco
Premesso che:

la strada in oggetto in prossimità dell’incrocio Turrita – Macchie – Cortigiano – Montefalco – Madonna della Stella, pur prevedendo una fermata per il trasporto pubblico, utilizzata spesso da numerosi ragazzi, non presenta lo spazio necessario affinché le operazioni di salita e discesa possano avvenire in piena sicurezza.

Valutato che:

la stessa non presenta alcuna segnaletica orizzontale.

Il sottoscritto Consigliere Provinciale del PDL, Giampiero Panfili, INTERROGA la S.V. per sapere se e con quale tempistica non si ritenga opportuno procedere alla messa in sicurezza della fermata dell’autobus, provvedere al rifacimento della segnaletica ed, eventualmente, predisporre una rotatoria che faciliti i cambi di direzione e imponga una velocità più moderata.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!